Oroscopo del week-end: 1 e 2 dicembre 2018, ecco i segni zodiacali al top

Oroscopo del weekend

L’Oroscopo segno per segno del primo fine settimana di dicembre 2018

Volete sapere quali sono le previsioni per tutti i segni zodiacali? Ecco a voi segno dopo segno l’oroscopo per le giornate di sabato 1 e domenica 2 dicembre 2018.

Ariete: vi aspetta un fine settimana entusiasmante soprattutto dal punto di vista sentimentale. Trascorrerete un fine settimana senza pensieri e con tantissime emozioni.

Toro: a causa del troppo lavoro avete avvertito un cedimento. Per quanto riguarda l’amore, invece, nei prossimi giorni ci possono essere dei cambiamenti.

Gemelli: cercate di non cadere nella trappola delle provocazioni. Dovrete mantenere la calma e concentrarvi sulle cose da fare, cercando di non farvi condizionare da agenti esterni.

Cancro: sta trascorrendo un periodo al top che ora potrebbero sfociare in momenti passionali. In questo week-end l’amore andrà a gonfie vele.

Leone: in questi giorni dovrete fare una scelta che riguarda l’amore. Sul campo lavorativo, invece, dovrete valutare seriamente alcune proposte nuove che arriveranno nei prossimi giorni e che possono cambiarvi la vita.

Vergine: anche se siete vitali e pieni di energia cercate di non sovraccaricarvi di lavoro. Stressarvi non vi aiuterà e rischierà di compromettere sia il vostro rapporto col partner che sul lavoro.

Ecco a voi gli altri sei segni dell’oroscopo

Bilancia: negli scorsi giorni siete scesi a dei compromessi per quanto riguarda il lavoro. Nel fine settimana, invece, recupererete in campo sentimentale.

Scorpione: state vivendo un ottimo periodo sia sul lavoro che in amore. Finalmente avete trovato il vostro punto di equilibrio e questo vi comporterà di raggiungere degli ottimi risultati. Cercate di rilassarvi un po’.

Sagittario: negli ultimi giorni sul lavoro non ve ne è andata una giusta. Ora finalmente siete arrivati ad una svolta professionale. Ottime notizie sulla sfera sentimentale. Il fine settimana vi regalerà delle profonde emozioni.

Capricorno: mettete da parte paure e incomprensioni e concentratevi su un nuovo progetto. Anche dal punto di vista sentimentale gli astri saranno a vostro favore.

Acquario: in questi giorni cercate di essere razionali e col sangue freddo a lavoro. In arrivo ci sono dei conflitti che possono mutare il vostro atteggiamento.

Pesci: siete alla ricerca di certezze sia sul lavoro che in amore. Volete a tutti i costi dei chiarimenti. Evitate di esagerare nel week-end per non litigare col vostro partner.

Appuntamento alla prossima settimana con la rubrica che riguarda l’oroscopo.