Isola dei Famosi 14: ecco chi sono i nuovi naufraghi dell’edizione 2019

Tra un paio di mesi ripartirà la 14esima stagione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi

Da alcune settimane i fan più sfegatati del reality si stanno domandando: chi parteciperà alla nuova edizione dell’Isola del Famosi 2019? Chi farà parte del nuovo cast? E l’inviato in Honduras? La cosa certa per ora è che la conduzione sarà affidata ancora una volta ad Alessia Marcuzzi.

Mentre ci sono ancora dei dubbi chi mandare come inviato in Honduras, anche se da giorni c’è qualche indiscrezione in giro. Si vocifera che potrebbe partire Alvin che già in passato ha già ricoperto questo ruolo.

L’Isola dei Famosi 2019: ecco chi potrebbe essere la nuova opinionista

Nelle ultime ore sono circolati nuovi rumors sulla quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. E’ ormai palese che Mara Venier (sbarcata in Rai) e Daniele Bossari non prenderanno più parte al programma Mediaset in veste di opinionisti. A loro posto, secondo quanto scritto dal magazine di gossip Spy, dovrebbe arrivare la showgirl torinese Alba Parietti.

L’Isola dei Famosi 14: ecco i probabili concorrenti e gli esclusi secondo Spy

Ma chi saranno i concorrenti della prossima edizione de L’Isola dei Famosi? Ecco l’elenco dei probabili nuovi naufraghi: Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez. Grecia Colmenares, Riccardo Fogli, un bello ex protagonista di Uomini e Donne.

Ma anche Marina Suma e il giornalista Paolo Brosio. Mentre secondo il settimanale Spy non ci saranno di sicuro: Rodrigo Alves (il Ken umano), Karina Cascella, Asia Argento e Fabrizio Corona.