Diretta Fiorentina-Juventus streaming online e tv su Dazn o Sky?

Diretta Fiorentina-Juventus streaming online e tv su Dazn o Sky?
Diretta Fiorentina-Juventus streaming online e tv su Dazn o Sky?

Torna la Serie A con la 14esima giornata. Oggi, sabato 1 dicembre c’è l’attesissimo big-match Fiorentina-Juventus in programma al Franchi alle ore 18.00. I bianconeri, dopo aver archiviato il discorso ottavi di finale di Champions League, tornano a rituffarsi in campionato. Pur essendo avanti di 8-9 punti dalle inseguitrici, la squadra di Allegri non può permettersi passi falsi. Dall’altra parte, invece, la Viola sogna di riuscire a frenare l’avanzata bianconera, ci riusciranno? Intanto scopriamo dove vedere questo entusiasmante match di campionato.

Ecco dove vedere Fiorentina-Juventus oggi 1 dicembre alle 18.00 in tv e streaming

I tifosi che non potranno sostenere la propria squadra allo stadio potranno comunque farlo da casa. Vi informiamo subito che la diretta Fiorentina-Juventus sarà visibile in tv e in streaming online esclusivamente per i possessori di Sky.

Nel dettaglio, la partita sarà trasmessa al canale 251 di Sky Sport HD (satellite) e al canale 383 di Sky Sport Serie A (digitale terrestre). In alternativa, per vedere l’evento al computer oppure sul cellulare o sul tablet, basterà installare l’App ‘SkyGo’. Anche i clienti NowTv potranno assistere all’evento mediante connessione internet. Dunque, Fiorentina-Juventus non sarà visibile su Dazn.

Fiorentina-Juventus formazioni

Senza ombra di dubbio, questa è una delle partite più interessanti del 14esimo turno di Serie A. In attesa di scoprire le formazioni ufficiali, vediamo come potranno giocare queste due compagini. Dunque, ecco le probabili formazioni Fiorentina-Juventus:

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Fernandes; Chiesa, Simeone, Gerson.

Mister Pioli avrà tutti i giocatori a disposizione ma dovrà prestare attenzione al diffidato Vitor Hugo. Inoltre, Pezzella potrebbe non giocare.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

Mister Allegri continuerà a non poter fare affidamento su Khedira il quale, a causa di un problema alla caviglia, dovrebbe rientrare nella prossima giornata di Serie A. Ancora in dubbio sono Can e Alex Sandro.