Eleonora Daniela in lacrime: la notizia sconvolgente è arrivata poco fa

Eleonora Daniele

La conduttrice in lacrime a Storie Italiane: ecco il motivo

L’improvvisa morte del giornalista Sandro Mayer ha lasciato un grande vuoto tra colleghi di lavora, amici ma anche tutti i suoi lettori. Gran parte di essi, infatti, hanno affidato a Twitter per ricordarlo.

Tra i vari personaggi dello spettacolo anche Eleonora Daniele è rimasta sconvolta. La conduttrice, infatti, ha appreso in diretta a Storie Italiane la notizia, turbandola molto. Il direttore di ‘DiPiù’ è morto ieri all’età di 77 anni e tra pochi giorni doveva festeggiare il suo 78esimo compleanno.

Eleonora Daniele scossa per la morte di Sandro Mayer

Eleonora Daniele appena ha terminato la diretta di Storie Italiane, ha immediatamente pubblicato un tweet sul suo profilo, eccolo:

“Sono sconvolta dalla perdita di un uomo che con me era sempre affettuoso come un padre, presente come un grande e valoroso amico, dolce e sensibile come uno di famiglia. Mi mancherai tanto Sandro. Per sempre #SandroMayer”. ​

L’ex gieffina prima di dare la trista notizia ha atteso che fosse vera e non la solita bufala che gira in rete. Eleonora Daniele è rimasta molto scossa perché con Mayer c’era un rapporto d’amicizia. Successivamente a Storie Italiane, la presentatrice ma mandato in onda la sua ultima intervista al giornalista campano che ricordava la mamma morta e il crocifisso che quest’ultima gli aveva lasciato e che lo accompagnava al collo sempre.

“Ci tenevo molto a quell’intervista, siamo tutti sconvolti dalla sua morte”,

ha concluso la Daniele.

Daniele ricorda Mayer