Michelle Hunziker ha spiazzato tutti con le sue ultime dichiarazioni. La presentatrice ha raccontato il suo dramma: quello di non riuscire più ad avere figli e oggi pare che si stia rivolgendo a Dio per un aiuto in tal senso
Come tutti sanno la bella Michelle Hunziker ha già una larga e belle famiglia. La conduttrice però vorrebbe tanto avere con il suo Tomaso Trussardi un altro bambino, magari un bel maschietto. Purtroppo o per fortuna, i figli non si pretendono e a volte, come nel suo caso, può essere difficile provare ad averlo. Michelle non è più giovanissima, ma ha ancora delle possibilità di rimanere incinta.
Michelle, in chiesa prega per un bambino
Michelle Hunziker sa benissimo di essere grata a Dio già per averle regalato non uan bensì 3 figlie bellissime, Aurora Ramazzotti, Sole e Celeste Trussardi. Però le adora i bambini e vorrebbe tanto allargare ulteriormente la sua famiglia. Non ha nascosto, nemmeno ai suoi fan, di stare progettando l’arrivo di un altro pargoletto. Purtroppo però non sempre anche provandoci più volte arriva il tanto desiderato figlio.
Michelle sa che non deve esagerare. Già aver avuto la possibilità di diventare mamma per tre volte è una grande fortuna. Non bisogna pretendere troppo.
In chiesa con le figlie per un altro bambino
Il settimanale Diva ha beccato l’intera famiglia in chiesa. Ovviamente, nell’articolo viene ipotizzato il fatto che Michelle si rivolga a Dio, pregando, per un altro piccoletto. Un maschietto per concludere, sarebbe l’ideale per la Hunziker.
Michelle è molto credente e non l’ha mai nascosto. E’ una donna che si rivolge spesso a Dio, soprattutto nei momenti più bui e lei ne ha attraversati parecchi, in particolare quelli legati al suo periodo in cui fu circuita da una setta. Speriamo che Michelle possa realizzare anche la tanto desiderata quarta maternità, tutti i fan glielo augurano. Ecco le foto che il magazine ha pubblicato con il suo ultimo numero.