La ragazza sale sull’aereo e… È completamente sola ad affrontare un volo intercontinentale

Latsamy McAdoo
Latsamy McAdoo

Un’esperienza completamente diversa dal solito, completamente fuori le righe. Una ragazza residente a Miami (Usa), Latsamy McAdoo, decide di prendere un aereo per raggiungere la Thailandia dove risiede ancora una parte della sua famiglia. (Continua dopo la foto)

La ragazza non è alle prime esperienze di volo, anzi ha preso lo stesso volo più volte e lo ha trovato sempre pieno. Ma questa volta Latsamy McAdoo si ritrova su un aereo per una traversata intercontinentale completamente da sola. Completamente sola fatta eccezione del personale di bordo.

Un volo che non potrà dimenticare

Sicuramente Latsamy McAdoo non si sarebbe mai immaginata di affrontare un volo del genere completamente sola, con un aereo a sua completa disposizione, un viaggio in completa solitudine. Solo quando Latsamy McAdoo si è imbarcata sul volo della Bangkok Airways si è resa conto di essere completamente sola.

A differenza dei viaggi che Latsamy McAdoo ha effettuato in precedenza , questa volta si è potuta godere tutto l’aereo solo per se stessa. Ha cominciato a scattare foto e girare dei video, postati poi sui suoi profili social:

 ”È stato divertente ed eccitante – ha scritto – mi hanno lasciata correre e ballare su e giù per l’aereo. Poi purtroppo sono arrivate le turbolenze e ho pensato che fosse giunta la mia ora”

La ragazza ha affrontato tutto il viaggio senza farsi prendere dal panico e grazie all’utilizzo dei social network, ha cominciato a documentare tutto il viaggio, istante per istante. Altre persone avrebbero potuto subire la situazione sprofondando nel panico più totale, ma per  Latsamy McAdoo non è stato così. Ha affrontato il viaggio con estrema spensieratezza. Tutto in perfetta allegria fino a quando è arrivato il primo imprevisto di viaggio:

 “È stato divertente ed eccitante mi hanno lasciata correre e ballare su e giù per l’aereo. Poi purtroppo sono arrivate le turbolenze e ho pensato che fosse giunta la mia ora…”.

Comunque alla fine tutto si è svolto nel miglior modo possibile. Non è la prima volta che accade ad un passeggero di essere solo su un volo, ci sono dei precedenti. Ad esempio anni fa capitò ad un certo Chris O’ Leary di viaggiare da Cleveland a New York completamente solo. Anche in quel caso il passeggero ha postato sui social una foto che lo ritraeva completamente solo a bordo dell’aereo.