Alessandro Cecchi Paone senza vergogna: ‘Da alcuni anni vedo molti caz*i e…’ (Video)

Cecchi Paone

Il giornalista ed ex gieffino ospite allo Zoo di Radio 105

Alcune ore fa Alessandro Cecchi Paone è stato ospite nella trasmissione radiofonica Lo Zoo di 105. Il professore universitario che alcune settimane fa è stato un concorrente del Grande Fratello Vip 3, si è prestato ad un simpatico siparietto con i conduttori. Inoltre ha fatto una confessione sulla sua sfera intima Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Alessandro Cecchi Paone fa una confessione intima

Ospite a Radio 105 nella grande squadra dello Zoo, Alessandro Cecchi Paone si è reso complice di uno sketch insieme al famoso vj Squalo. Quest’ultimo senza nessun pudore si è abbassato i pantaloni e gli slip davanti il giornalista.

“Da alcuni anni io di c***i ne vedo parecchi”

ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3. Ricordiamo che alcuni anni fa il professore universitario e conduttore televisivo ha confessato di essere omosessuale. Durante il siparietto messo in scena a Radio 105, l’uomo è stato chiamato ad analizzare l’apparato genitale del conduttore radiofonico.

Ovviamente la scena ha divertito tutti e anche i radioascoltatori. Cecchi Paone, inoltre, ha confessato che tra due settimane tornerà allo Zoo per parlare ancora una volta di sesso. Ecco il video in questione:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!