Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Ecco cosa è successo alla dama del ‘trono over’

Gemma Galgani

Gemma Galgani continua ad essere una delle grandi protagoniste del ‘trono over’. Malgrado le critiche, Gemma riesce a portare un gran numero di ascolti a Maria De Filippi ed a ‘Uomini e Donne’

Gemma Galgani è senza dubbio una delle dame più amate di ‘Uomini e donne’. La torinese presente negli studi di Canale 5 da circa 8 anni non è ancora riuscita a trovare la sua anima gemella. Spesso criticata per i suoi modi da Tina Cipollari e Gianni Spelti, Gemma sembra essersi stanca di essere attaccata, sopratutto dopo che ad insultarla ci ha pensato anche il web.

Gemma Galgani si sfoga sui social

Poche ore fa, dal profilo ufficiale di Gemma Galgani è arrivata una pesante risposta ai fan che non la sostengono. Oltre ad avere, spesso dei contrasti con Tina e Gianni, la dama viene attaccata anche sui social dove alcuni fan di Uomini e Donne la prendono letteralmente di mira. Secondo alcuni utenti, la Galgani dovrebbe tornarsene a casa vista l’età e sopratutto gli otto anni già trascorsi in TV. Molti pensano che la direttrice di teatro stia in televisione solo per farsi pubblicità grazie alle telecamere di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Gemma Galgani seguirà Giorgio Manetti?

Dai social network piovono critiche per Gemma Galgani. Molti utenti portano avanti la tesi di Tina Cipollari, invitandola a lasciare il programma. La Galgani viene quasi sempre attaccata per il suo abbigliamento partendo dalla lunghezza degli abitini, non adatti (secondo alcuni) alla sua età. Inoltre, la continua voglia di innamorarsi pare abbia annoiato il pubblico, stanco di vederla piangere in continuazione. Augurando il buongiorno ai suoi follower, Gemma ha pubblicato una sua foto in passerella con tali parole:

“sdoganiamo le persone della mia età a doversi rassegnare e non poter spesare in un futuro migliore. Mica siamo nell’800?”

Non è la prima volta che la dama di ‘Uomini e Donne‘ si sfoga contro coloro che la criticano ma questa volta, l’ex di Giorgio Manetti pare sia realmente incavolata. Chissà se deciderà realmente di lasciare il ‘trono Over’.