Paola Di Benedetto a Rivelo, tutta la verità su Francesco Monte e la sua nuova storia con Federico Rossi

Paola Di Benedetto si è confessata a Rivelo, su Real Time, con Lorella Boccia. Ecco che cosa ha dichiarato l’ex madre natura.

Rivelo, Paola Di Benedetto racconta perché è finita con Francesco Monte

Inevitabilmente, Lorella Boccia a Rivelo ha interrogato Paola Di Benedetto sulla sua relazione con Francesco Monte. Tra i due era nato un flirt nella scorsa edizione de L’Isola dei Famosi. Tuttavia, l’ex tronista ha voluto chiudere dopo pochissimo tempo. Paola ha voluto ribadire la sua verità:

Il contorno è venuto prima. Ho provato, ho insistito, ma non c’è stato modo di conoscersi meglio. Lui poi era ancora traumatizzato per la fine della sua storia con Cecilia.

L’ex naufraga ha avuto parole positive nei confronti di Francesco Monte. Secondo lei è sempre stato sincero e non l’ha mai presa in giro. Tuttavia, non ha voluto commentare la sua nuova avventura al Grande Fratello Vip.

Paola Di Benedetto, Matteo Gentili e la sua nuova storia d’amore con Federico Rossi

La modella veneta ha anche parlato del suo ex fidanzato Matteo Gentili. Anche per lui soltanto belle parole. Ha descritto la loro storia come un grande amore solamente che ad un certo punto lei non ha più avuto gli stessi sentimenti:

Io ero innamorata persa di lui, ho fatto di tutto per stare insieme a lui. Parlavamo di convivenza e figli. Purtroppo poi l’amore è finito da parte mia.

Parlando della nuova fidanzata di Matteo, ha aggiunto:

Lui cerca una persona come la sua mamma. Se con Alessia Prete è felice, io sono contenta per lui.

Anche lei ora è molto felice accanto a Federico Rossi. Paola Di Benedetto ha detto di parlare molto e di tutto con lui e che la loro storia è partita da un messaggio che lei gli ha voluto mandare sui social dopo aver ascoltato una canzone di Benji e Fede.

Rivelo, Paola Di Benedetto e la chirurgia estetica

Paola ha svelato che non ha rifatto le labbra, non ha rifatto il seno, ha fatto un intervento solamente al naso perché non le piaceva. Ma non è tutto. L’ex madre natura ha pensato di ridurre il seno perché è sicura che spesso venga guardato più quello che altro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!