Marco Mengoni non si nasconde più: ecco chi è il suo fidanzato (Foto)

Il noto cantante pizzicato in compagnia di un ragazzo misterioso

Marco Mengoni alcuni giorni fa ha presentato il suo ultimo singolo alla Stazione di Milano,. Ma nell’ultimo periodo il noto cantante è al centro del gossip. Recentemente è stato fotografato in compagnia di un ragazzo misterioso. A beccarlo è stato il noto portale Tabloit, che ha postato le foto di questi incontri sul suo account Instagram. Inoltre il sito ha ipotizzato che questo giovane misterioso possa essere la nuova fiamma della pop star.

Marco Mengoni e il fidanzato

Nello specifico, possiamo dirvi che i paparazzi del noto sito sono stati in grado di fotografare Marco Mengoni assieme al ragazzo misterioso, il cui nome al momento non è stato svelato. Entrambi sono stati visti i due posti differenti.

In un primo momento all’interno di un ristorante argentino nel capoluogo lombardo e successivamente mentre andavano al supermercato a fare la spesa. Il portale ha scritto che tra i due c’è stata una cena romantica e si dice che Mengoni si sia fidanzato proprio con questo giovane con il quale è stato fotografato.

Marco Mengoni e le voci sul suo orientamento sessuale

Bisogna , però, che Marco Mengoni in tutti questi anni non ha mai dichiarato nulla sul suo orientamento sessuale. Molti siti e giornali di pettegolezzi hanno scritto di tutto e il cantante non ma hai smentito nulla. In una recente intervista, l’artista ha ammesso che un po’ gli piaceva l’ambiguità e il mistero intorno a lui. Quindi conseguenza giocare anche su questo fatto, facendo incuriosire sempre di più i fan.

Mengoni