‘Durante il se**o bisogna sempre usarlo…’: Nadia Toffa e i consigli piccanti

Nadia Toffa
Nadia Toffa e il preservativo

Nadia Toffa torna a sorprendere i fan con le sue dichiarazioni. La Iena ha lanciato un appello sui suoi profili social per sollecitare tutti i giovani come lei a non commettere errori. Ecco a cosa si riferisce il suo ultimo post

Nadia Toffa è molto seguita sui social ed è per questo che i suoi post vengono letti da tantissimi ragazzi, soprattutto della sua età. La bella Iena bionda ha dimostrato di avere la pelle dura e con i suoi post anche di avere la testa sulle spalle.

Le Iene, Nadia e l’impegno per il sesso sicuro

Nadia Toffa dimostra ancora una volta di essere una persona molto responsabile. E’ proprio per il fatto che è una persona di buon senso che cerca di dare consigli ai giovani ben ponderati. La Iena, infatti, ha scritto un tweet che tutti dovremmo sempre tenere in mente, soprattutto in certi momenti in cui la passione può prendere il sopravvento sulla ragione e sulla sensatezza.

Sono anni che le iene si battono per il sesso sicuro. Fare l’amore piace a tutti ma non tutti hanno la testa sulle spalle messa nel modo giusto e in totale sicurezza. Il preservativo non si deve evitare se si vuole essere sicuri di evitare gravidanze non volute ma soprattutto di non beccarsi malattie devastanti come l’Hiv.

Il messaggio della Iena

Oggi con l’Hiv si può sopravvivere ma questo non vuol dire che la malattia debba far meno paura. E’ una patologia fortemente condizionante e limitante soprattutto nella vita sociale. E’ per questo che nel suo piccolo, Nadia ha voluto scrivere un appello su Twitter.

Sa che a seguirla sono molti ed è per questo che ha lanciato il suo messaggio. In fondo, portare sempre con sé un preservativo non costa nulla, né in termini di denaro né in termini di peso.

Ecco il suo messaggio.