Alessia Marcuzzi, il video intimo privato finisce sui social: fan in delirio

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi e il video del matrimonio

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più seguite e amate. Proprio per questo il video condiviso sui social ha fatto subito il giro del web

Sono già passati quattro anni da quando Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi sono convolati a nozze. I due – che si amano più che mai – festeggiano, dunque, il loro anniversario di matrimonio con tutto l’amore che li lega. La conduttrice ha pubblicato foto e video relativi alla cerimonia che si è svolta a Londra. Come lei stessa commenta, è stata una festa “emozionante, tre giorni indimenticabili”.

Il video di Alessia diventa virale

Alessia, per il suo matrimonio, ha scelto un abito corto che ha enfatizzato ulteriormente la sua silhouette perfetta e longilinea. Ad accompagnarla, suo figlio Tommaso che le stringe la mano prima che la madre si diriga all’altare per dire “sì” alla sua dolce metà.

La coppia si è sposata il 1° dicembre 2014 nella località di Cotswold che ha rappresentato uno scenario da favola per la loro unione. La Marcuzzi, dunque, ha postato sui social i contenuti de giorno più importante della sua vita, condividendoli con i fan che hanno apprezzato molto le foto e i video dai quali emerge tanta emozione ma anche l’amore immenso che i due provano l’uno per l’altra.

Il commento di Alessia sui social

Ecco la didascalia che accompagna i post di Alessia:

“Questa è una sequenza con dei video del mio matrimonio. Non l’avevo postato finora, ma è molto emozionante condividerlo con voi oggi. Ho tolto solo la parte della Chiesa, volevo che rimanesse una cosa nostra. Ma il resto c’è!”.

Poi la Marcuzzi chiosa:

“Devo dire che ci siamo divertiti un sacco… Tre giorni nella campagna inglese che non dimenticherò mai”.

Oltre ai video Alessia ha pubblicato anche una foto in bianco e nero in compagnia dello sposo, con tanto di dedica al miele:

“1 dicembre 2014, è stato un giorno speciale. Io mi emoziono ancora riguardandole”.

Inoltre, Alessia – sul suo blog, La Pinella – ha pubblicato un post, intitolato Diario di un giorno speciale, in cui racconta tutti i dettagli del suo matrimonio.

Per vedere il video caricato nella storia, bisogna recarsi sul profilo della conduttrice.