Romina Power si è fatta male, sangue al volto: ecco cosa è successo alla cantante

Romina Power

Piccolo incidente per la popolare cantante statunitense 

Tutti i followers di Romina Power si sono preoccupati appena hanno visto una foto che la cantante statunitense ha postato su Instagram. Per il momento l’ex moglie di Al Bano Carrisi si trova nel deserto della California e stando agli scatti e video postati sui social, la donna sta facendo un’escursione. Ma durante la gita la madre di Cristel, Yari e Romina Junior si è fatta male. Andiamo a vedere cosa le è successo. 

Romina Power si è tagliata al volto

Alcune ore fa Romina Power è tornata ad essere attiva sul suo profilo social postando alcuni scatti della meravigliosa California, sua terra d’origine. Tra le varie foto, però, ne spunta una dove la cantante statunitense mostra una ferita al volto. Nel dettaglio l’ex moglie di Al Bano le esce del sangue dalla fronte.

“Mi sono punta con un cactus proprio in mezzo alla fronte. Forse mi si aprirà il terzo occhi”,

ha scritto la Power sul social scherzando sul piccolo inconveniente che sicuramente le sarà successo durante l’escursione nel deserto. (continua dopo il post)

Al Bano Carrisi e Romina Power in concerto a Bolzano 

Nonostante la piccola ferita, Romina Power è sempre bellissima. Ricordiamo che la cantante statunitense tra qualche settimana tornerà nel nostro Paese per realizzare l’ultimo concerto del 2018 insieme all’ex marito Al Bano Carrisi.

La storica coppia, infatti, il 27 dicembre saranno a Bolzano per interpretare i loro grandi successi. Poi i due artisti torneranno a cantare nella primavera del 2019.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!