Paura per Romina Power, la cantante ferita alla fronte: ecco cosa è successo

Romina Power

Romina Power ha messo paura a tutti con il suo ultimo post. La cantante ha mostrato del sangue dalla fronte, ma per fortuna nulla di grave

Romina Power si è fatta male, ha mostrato ai fan la sua ferita alla fronte. L’immagine ha fatto subito il giro del web. Ecco cosa è successo alla cantante.

Romina Power e la ferita al volto

La cantante ha lasciato tutti senza parole con la sua ultima foto postata su Instagram. La ex moglie di Al Bano ha mostrato a tutti di aver avuto una ferita alla fronte. Cosa le ha procurato la fuoriuscita di sangue? La puntura di un cactus. Lo dice lei stessa nel post tranquillizzando tutti i fan che preoccupati le hanno scritto.

Una piccola puntura che ovviamente non ha avuto alcuna conseguenza sulla sua salute. Romina sta perfettamente e lo dice senza problemi e con la solita ironia che la contraddistingue.

La Power e i suoi post

Romina è molto seguita sui social per questo il suo post ha fatto subito il giro del web. La cantante ha avuto un piccolo incidente nulla di grave. La foto poi non mostra particolari segni. Forse sarò stato necessario un piccolo controllo per evitare che delle spine restassero nella ferita.

Romina come sempre tornerà a far sentire la sua voce sui social, con la solita ironia e la simpatia che la contraddistingue. Una dei suoi fan ha ironizzato facendo un parallelo con una santa. Insomma, una piccola brutta esperienza che comunque non farà perdere il sorriso alla cantante tanto amata.

Ecco il post che ha pubblicato la Power sulla sua pagina Instagram: