Carlo Conti la rivelazione choc: ‘Ho paura di….

Carlo Conti

Il presentatore Carlo Conti al teatro dell’Antoniano di Bologna, ha confessato qual è la sua paura più grande. Ecco cosa ha raccontato a tutti

Carlo Conti si è raccontato ai bambini dell’Antoniano di Bologna, per il 61° Zecchino d’Oro, la sua paura più grande. Ecco cosa ha raccontato al piccolo grande pubblico di bambini.

Carlo Conti si racconta ai più piccoli

Intervistato dai giovanissimi interpreti del Piccolo Coro Mariele Ventre, Carlo Conti si è raccontato senza filtri rivelando anche le sue paure più grandi. Una bambina, infatti, gli ha chiesto proprio di cosa avesse molta paura e lui non ha avuto problemi a raccontarlo:

Mi fa paura la cattiveria delle persone, le persone cattive…

Il presentatore toscano ha quindi dichiarato però che gli fa molta parua anche il buio! Il conduttore si è prestato a rispondere anche ad altre domande, proprio com’è avvenuto nei sabati scorsi con Nino Frassica, Flavio Insinna, Tiberio Timperi e Amadeus.

Conti intervistato dai più piccoli

Carlo Conti ha spiegato ai piccoli di essere convolato a nozze in tarda età. il suo sogno? Quello di tornare a fare la radio, come ai suoi inizi di carriera. Non ha potuto evitare di raccontare il suo dramma famigliare. Carlo, infatti, non ha mai potuto conoscere suo padre, scomparso quando lui era ancora molto piccolo. Un racconto che ha affascinato molto i più piccoli  e Carlo ha mostrato anche a tutti qual è il suo approccio con i bambini. Ricordiamo che Conti è diventato papà di recente.

Ha fatto tutto tardi il conduttore, ma a quanto pare ha tutte le carte in regola per cavarsela con i più piccoli, l’ha dimostrato nella puntata di ieri che ha conquistato il pubblico a casa. Speriamo di vederlo presto insieme ai più piccoli.