Romina Power, il regalo per il padre Tyrone commuove il web – Foto

Romina Power

Romina Power ha voluto dedicare un suo intero libro al padre che è scomparso negli anni scorsi. Ecco cosa ha fatto

Romina Power ha lasciato tutti senza parole con il suo regalo speciale per il papà attore scomparso molti anni fa. La cantante è legata al suo ricordo e ha voluto scrivere un libro su di lui che parla di lui.

Il ricordo di Romina sul web

Romina Power ha stupito tutti con il suo regalo speciale per il papà Tyrone Power. Un grandissimo attore che ha fatto la storia del cinema americano. Il grande attore ha lasciato un segno nel mondo di Hollywood ma anche nella sua famiglia. I suoi figli, ancora oggi lo ricordano con affetto celebrando la sua grandezza. Il grande attore è indimenticabile. D’altronde basta guardare la cantante per ricordare il suo affascinante volto.

Un grande nome che è impresso nella memoria del cinema internazionale. Romina è una grande cantante anche grazie al suo bravissimo papà. Un talento che ha incentivato e coltivato talento.

Romina, il regalo per il suo papà

Un regalo quello di Romina che ha commosso il web. Sicuramente anche la sorella Taryn Power avrà apprezzato tantissimo questo gesto. Non sarà stato facile per lei parlare di lui. Anche se sono passati diversi anni dalla sua scomparsa, il dolore è sempre una ferita aperta.

La cantante ha scritto un post che ha commosso tutti:

Presentando il mio libro su mio padre al Hollywood Heritage Museum. 

Un gesto che sicuramente il suo papà dal cielo apprezzerà tantissimo. Molti fan lo compreranno per saperne di più su Romina e sulla sua meravigliosa vita. Un libro sicuramente da leggere con attenzione, amore e dedizione.