Stefano De Martino rompe il silenzio: ‘Ecco di chi sono innamorato’

Stefano De Martino

Il ballerino napoletano si confessa al portale Tabloit

Alcune ore fa a Milano si è tenuto un evento sull’importanza delle vaccinazioni contro la meningite. Tra i vari personaggi dello spettacolo presenti sul posto c’era anche Stefano De Martino. Il ballerino napoletano ha rilasciato un’intervista a Tabloit parlando sull’evento a cui era presente ma anche della sua vita privata. E a proposito della sfera personale, l’ex inviato de L’Isola dei Famosi 13 ha fatto capire che c’è una persona che ha colpito il suo cuore.

Stefano De Martino confessa di chi è innamorato

Il giornalista di Tabloit ha chiesto a Stefano De Martino se è single o fidanzato. Il diretto interessato non si è nascosto dietro un dito, anzi ha risposto tranquillamente. Alla domanda se il suo cuore batte per qualcuno, il ballerino partenopeo ha replicato così:

“Il mio cuore batte sempre”.

Ma a quanto pare il cuore dell’ex marito di Belen Rodriguez per il momento non batte per una donna ma per suo figlio Santiago. Parlando del piccoletto, Stefano ha detto questo:

“Noi cresciamo insieme, sono un padre molto giovane e quindi sto imparando tanto. La mia vita è cambiata in meglio da quando c’è lui!”.

Stefano De Martino: ecco con chi passera il Santo Natale

Tra poco più di venti giorni è Natale, quindi il giornalista di Tabloit non ha potuto fare a meno di chiedere a Stefano De Martino con chi trascorrerà le feste.

“Il Natale per me significa famiglia. Cercherò di stare molto tempo con mio figlio e con tutta la mia famiglia a Napoli”,

ha rivelato il ballerino partenopeo che quest’anno non fa più parte del talent show Amici e nemmeno sarà l’inviato a L’Isola dei Famosi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!