Barbara D’Urso senza vergogna, fa la pipì davanti a tutti (Foto)

Lady Cologno torna a far parlare di sé per uno scatto postato sui social

Oggi pomeriggio alle 14 Barbara D’Urso tornerà in diretta su Canale 5 con un nuova puntata di Domenica Live. Lady Cologno, però nelle ultime ore è finita al centro delle polemiche per una nuova foto che ha postato sui social.

Barbara D’Urso fa la pipì insieme ai Pooh

Come tutti ben sanno Barbara D’Urso oltre ad essere un’ottima conduttrice è una a cui piace molto postare foto e video sui social. E a proposito di Instagram, alcune ore fa l’artista napoletana ha spiazzato tutti i suoi followers con uno scatto abbastanza particolare. I protagonisti dell’immagine sono Lady Cologno e i componenti di una della bad più importante d’Italia, ovvero i Pooh.

Ma per quale motivo le polemiche? La donna e gli altri quattro uomini sono girati di spalle intenti a fare la pipi di fronte ad un muro. Ovviamente è tutta una scena e la foto risale più di 30 anni fa. Accanto all’immagine, Carmelita ha scritto questa didascalia:

“Vi stavate chiedendo dove fosse finito il quinto #Pooh??? Beh, io un’idea ce l’avrei”.

(continua dopo il post)

Barbara D’Urso torna con Domenica Live

Come annunciato nel paragrafo precedente, Barbara D’Urso oggi tornerà con un nuovo appuntamento di Domenica Live. Anche questa settimana Lady Cologno si scontrerà contro Domenica In di Mara Venier. Verdì scorso a Pomeriggio Cinque la conduttrice partenopea ha rivelato che nel contenitore domenicale tornerà Loredana Lecciso. Ovviamente nel suo salotto ci saranno altri ospiti.