Belen Rodriguez, incidente in diretta a Tu si que vales: ecco cosa è successo

La showgirl argentina torna a far parlare di sé per uno scatto sexy

Ieri sera in diretta su Canale 5 Belen Rodriguez ha presentato la finalissima di Tu si que vales insieme a Martin Castrogiovanni. Alessio Sakara, invece, non era presente perché doveva disputare una gara a Genova.

La showgirl argentina era all’estero e solo l’altro ieri è arrivata in Italia con l’aereo. Poi di corsa ha preso l’auto e si è recata negli studi Elios di Roma per fare le prove in vista della finalissima di Tu si que vales.

Belen Rodriguez e l’incidente hot nei camerini di Tu si que vales

Belen Rodriguez è molto attiva sui social ed è seguita da circa 7 milioni di followers su Instagram. Quindi non è passato inosservato uno scatto che l’argentina ha postato sulle Stories.

L’ex moglie di Stefano De Martino, dopo essere arrivata nel suo camerino, ha postato più foto e video in cui appare sempre bellissima mentre il suo parrucchiere le faceva i capelli. La conduttrice, però, forse presa troppo dall’entusiasmo, attraverso uno scatto caricato su Instagram, ha sollevato per sbaglio la gamba mostrando tutto quello che c’era da vedere sotto il suo abito. (Continua dopo la foto)

Belen Rodriguez in camerino

Belen Rodriguez e le critiche per la foto sulle Stories di Instagram

Sembra proprio che Belen Rodriguez non si sia nemmeno accorta del piccolo incidente sexy avvenuto nel camerino di Tu si que vales. Ma i suoi numerosi followers, attraverso il fermo immagine del video si sono resi conto che l’argentina ha mostrato tutto. Ovviamente su Instagram sono piovute numerose critiche ma nello stesso tempo tantissimi complimenti. Non è la prima volta che l’ex moglie di Stefano De Martino incappa a degli incidenti sexy del genere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!