Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi colpita al viso: ecco cosa è successo (Foto)

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan

La vedova di Fabrizio Frizzi protagonista di Portobello ma anche sui social

Ieri sera su Rai Uno è tornato Portobello, lo storico show di Enzo Tortora, il conduttore scomparso nel 1988. Come sempre, il programma è stato condotto da Antonella Clerici che, da sabato 27 ottobre 2018 alle 20,35 lo ha riportato in televisione.

Al suo fianco c’era anche la bellissima Carlotta Mantovan. La vedova di Fabrizio Frizzi in queste settimane si occupata di supervisionare e coordinare le sei centraliniste che sono posizionate all’interno del cosiddetto ‘Centralone’.

Carlotta Mantovan e la torta in faccia

Ma Carlotta Mantovan qualche giorno fa è tornata ad essere attiva anche su Instagram. La giornalista e vedova di Frizzi, infatti, non postava foto sul social da diverse settimane. La donna ha pubblicato un paio di scatti abbastanza divertenti.

Il motivo? La madre della piccola Stella, figlia avuta dal compianto Fabrizio, ha ricevuto delle torte in faccia. A quanto pare si trattava di un gioco e la protagonista sembra essere proprio la ragazzina che ormai ha cinque anni. Accanto all’immagine, Carlotta Mantovan ha scritto questa breve didascalia:

“Torte in faccia, oggi mi è toccata, playtime, grazie amore mio”.

Ovviamente il post della vedova di Frizzi è stato sommerso di like e commenti da parte dei suoi numerosi followers. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

#torteinfaccia #oggimietoccata #playtime #grazieamoremio❤

A post shared by Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) on

Carlotta Mantovan in televisione e l’amicizia con Antonella Clerici

Ritornando a parlare di Portobello, Antonella Clerici ha dato una grande possibilità a Carlotta Mantovan di tornare in televisione. Ricordiamo che l’ex conduttrice de La prova del cuoco e Frizzi erano dei grandi amici. La sua morte l’ha colpita tantissimo al punto di fare un cambio radicale della sua vita. Oltre allo show del sabato sera, la giornalista affianca Michele Mirabella su Rai tre in un programma che si occupa di salute.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!