Fabrizio Corona e Ilary Blasi, la lite era una farsa: ecco il cachet stratosferico

Fabrizio Corona e Ilary Blasi, la lite era una farsa: ecco il cachet stratosferico
Fabrizio Corona e Ilary Blasi, la lite era una farsa: ecco il cachet stratosferico

È stata una grossa messinscena quella tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. A quanto pare, la famosa lite in piena diretta televisiva, altro non era che una trovata (inutile) per aumentare il picco di ascolti. Nonostante ciò, i dati auditel si sono rivelati abbastanza nella media, nulla di nuovo insomma.

A rivelare la farsa dello scontro tra l’ex re dei paparazzi e la moglie di Francesco Totti sono stati i legali di Corona e il Corriere della Sera. È stato reso noto anche il cachet percepito da Fabrizio per inscenare la lite furibonda.

Fabrizio Corona e l’accordo con Ilary Blasi: tutti i dettagli clamorosi

A ricostruire l’intera vicenda è stato il Corriere della Sera. Pare che quel famoso giovedì, al Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona stava semplicemente svolgendo il suo lavoro. Sul suo suo intervento e la querelle con la bella Ilary Blasi c’era un accordo con il reality show di Canale 5 allo scopo di incrementare gli ascolti.
Insomma, stando ai legali di Corona, quest’ultimo ha solamente recitato una parte!

Ecco quanto ha incassato Fabrizio Corona dalla lite con Ilary Blasi

Per mettere in scena questo teatrino, Fabrizio Corona avrebbe percepito circa 35 mila euro dal Grande Fratello Vip, 50 mila per prendere parte alle due puntate di Verissimo e 15 mila a CR4. Facendo due calcoli, da questa falsa discussione, l’ex re dei paparazzi ha incassato la bellezza di 100 mila euro!

Ma non è certo finita qua. Corona, infatti, ha preso parte anche alla trasmissione Non è L’Arena di Giletti, in quest’ultimo caso non è stata svelata la cifra ma, il Corriere della Sera parla di un totale stratosferico di 200 mila euro.

‘L’Arena sfrutta i suoi diritti di immagine e gli dà lo stipendio’

In questi giorni si parla anche di una finta relazione, durata pochissimo tempo, con Asia Argento. Pare che i due abbiano stretto un accordo al fine di far parlare i giornali di loro.