Grande Fratello Vip: durissimo attacco nei confronti di Dasha, parla Roberta Bonanno

Stefano Sala

Roberta Bonanno, molto amica di Stefano Sala, si è scagliata duramente contro la sua fidanzata Dasha Dereviankina. Ecco il motivo.

Grande Fratello Vip, Stefano Sala: i dubbi su Dasha

Stefano Sala ha iniziato un piccolo flirt con Benedetta Mazza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Questo ha creato in lui e nel pubblico a casa dubbi e critiche. Nonostante lui avesse parlato più volte della sua fidanzata e il Grande Fratello Vip stesso abbia dato l’opportunità alla modella ucraina di poter interagire con lui, Dasha non si è mai voluta esporre. Tuttavia, la ragazza è molto attiva sui social. Stefano in questi giorni è molto preoccupato di non ritrovarla fuori e di essere single.

Dasha contro il Grande Fratello Vip

Se Stefano Sala ha questi pensieri, Dasha sui social continua a non esporsi su Stefano, ma a criticare duramente tutti gli altri, per esempio Benedetta Mazza, la mamma di Stefano, la produzione del reality. Il motivo? Secondo lei è tutto finto, viene fatto tutto per spettacolo e alcuni si sono intromessi per visibilità. In ogni caso l’attività social di Dasha sta innescando numerose critiche e una di queste è quella dell’amica di Stefano, Roberta Bonanno.

Roberta Bonanno contro Dasha

Roberta Bonanno ha sbottato su Instagram contro la modella con parole molto forti nei suoi confronti:

Cara Dasha, sarebbe molto interessante capire chi ha avuto dei vantaggi esclusa te. Guadagnare migliaia di follower, rilasciare interviste sui giornali più venduti, avere il tuo nome scritto a caratteri cubitali in un programma che va in prima serata con milioni di telespettatori non ti è bastato?

E poi ha avuto qualcosa da dire anche sul fatto che Dasha abbia cancellato le foto di Stefano dal suo profilo:

Cancellare le sue foto, non sostenere Stefano, mettere like a insulti contro Bendetta, ma ti pare un comportamento da sostenere? Credo che tu abbia perso il controllo.

Ma è alla fine del suo attacco che Roberta Bonanno lancia una vera e propria bomba. Ecco quello che ha scritto:

Se vogliamo dirla tutta, quello che ha fatto Benny in confronto a come è nata la tua storia con lui è un comportamento da grande signora.

Ci sarà la replica di Dasha?