Pechino Express 3, in onda l’8 settembre!

Finalmente il cast della nuova edizione dell’adventure game Pechino Express 3 è ufficiale! Andiamo subito a scoprirlo insieme.

Ecco la rotta del tour di questa edizione di Pechino Express 3: partenza per la Birmania, come seconda tappa vedremo la Malesia, si proseguirà poi per l’Indonesia, Myanmar e Singapore, fino all’arrivo a Bali. Ora passiamo a svelarvi il cast del programma, ecco a voi le otto coppie in gara che si contenderanno la vittoria suddivisi in otto categorie:

I Fratelliuno è un rapper, l’altro è molto carino e intelligente, stiamo parlando di Clementino e Paolo Maccari!

clementino-paolo-maccaro-pechino-express 3

Per la categoria Sposini abbiamo due personaggi molto famosi, lei fa la dj radiofonica e all’idea di partire per questa esperienza è terrorizzata, lui è un cantante, autore, produttore e discografico, parliamo di La Pina di Radio DJ e il marito Emiliano Pepe!

a-pina-emiliano-pepe 3

Le Immigrate: non potevano che essere due bellissime ragazze, due fotomodelle, una vive a Napoli e l’altra a Milano, stiamo parlando di Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli, la prima non è parente di Belen, mentre la seconda è la fidanzata di Marco Maddaloni, campione italiano di Judo e vincitore insieme a Massimiliano Rosolino della scorsa edizione di Pechino Express!

mariana-rodriguez-romina-giamminelli-pechino-express-3

I Coreografi: come già vi avevamo anticipato una delle concorrenti di Pechino Express 3 sarà la ballerina e coreografa Alessandra Celentano insieme al suo amico e collega Corrado Giordani, ex primo ballerino dell’Opera di Zurigo; sicuramente per la Celentano sarà un’avventura molto divertente questa, conoscendo la sua grinta e caparbietà sarà interessante vedere come affronterà questa nuova esperienza!

alessandra-celentano-corrado-giordani-pechino-express 3

La prossima categoria è quella dei Benestanti: due ragazzi giovani, belli, elegantissimi e ricchi! Abituati a vivere nel lusso; lei fa la modella e la pr, lui è laureando in Scienze Internazionali, entrambi di nobili origini, lei è la principessa Sofia Odescalchi, lui è il suo amico Uberto Marchesi.

sofia odescalchi e umberto marchesi

Le Cattive dalle prime indiscrezioni, sembrerebbero essere le più divertenti; una lavora come make up artist, mentre la seconda è un’imprenditrice calabrese, parliamo di Alessandra Angeli e Antonella Ventura.

Alessandra Angeli e Antonella Ventura

La settima coppia è quella degli Eterosessuali, una coppia di super machi… uno è un modello italo-israeliano, l’altro è un campione di rally, parliamo di Michael Lewis e Luca Betti.

michael-lewis-luca-betti-pechino-express-3

L’ultima coppia in gara è quella delle Cougar: due donne particolarmente intraprendenti e “predatrici” di uomini belli e giovani, sono le attrici Eva Grimaldi e Roberta Grazia, famosa per interpretare Gaia De Bernardi nella sitcom Camera Cafè.

eva-grimaldi-roberta-garzia-pechino-express 3

Queste sono le otto coppie che parteciperanno all’adventure reality Pechino Express 3; visto il cast di questa edizione sicuramente ne vedremo delle belle!

Al timone ci sarà nuovamente il bravissimo Costantino della Gherardesca, intervistato da Rai Radio 2 ha detto “…Saremo nella Birmania dove vanno i turisti… cioè un paio di punti si… ma sennò siamo nella Birmania delle campagne, perché i concorrenti devono un minimo faticare… in Malesia è più hi-tech dell’Italia… una capatina a Singapore …è pazzeschissimo però è molto caro, quindi staremo lì pochissimo… Poi andiamo in una parte dell’Indonesia più difficile, un po’ più funky, diciamo… mentre la rotta finale del reality di Rai 2 è fissata per Bali un posto meraviglioso…”

pechino express 3. costantino della gherardesca

Segnatevi sull’agenda che il treno di Pechino Express 3 partirà lunedì 8 settembre su Rai 2, preparate bibite e patatine e state certi che anche questa edizione sarà tutta da vedere! Pronti a percorrere 10.000 chilometri?

Se volete sapere di più cliccate sul link del programma http://www.pechinoexpress.rai.it/

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!