Nina Moric, il fidanzato Luigi Favoloso in ospedale: ecco cosa è successo

Nina Moric contro Luigi Favoloso:

Il fidanzato di Nina Moric, l’ex moglie di Fabrizio Corona, Luigi Favoloso è finito in ospedale. Ecco cosa è successo all’ex gieffino

L’ex gieffino Luigi Mario Favoloso è stato trasportato in ospedale dopo aver litigato con un uomo. Secondo quanto riportato dal sito ‘Bitchyf.it’ il fidanzato di Nina Moric dopo la rissa con un uomo è stato immediatamente trasportato all’ospedale Fratebenefratelli a Milano. Non sono ancora chiare le cause che hanno dato origine alla rissa.

Luigi Mario Favoloso in ospedale

Una piccola disavventura per l’imprenditore napoletano che ieri è stato aggredito da un uomo all’uscita di un supermercato di Milano, in viale Premuda. Non si conoscono i motivi che hanno scatenato la rissa tra Luigi Mario Favoloso e l’uomo però sembrerebbe che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sia intervenuto per difendere una ragazza che apparsa spaventata.

Poco dopo è scoppiata la rissa e sono stati chiamati i soccorsi: il fidanzato di Nina Morici è stato trasportato all’ospedale di Milano con una prognosi di tre giorni. Sul blog ‘Bitchyf.it’ si legge: “Favoloso è stato appena portato all’ospedale Fratebenefratelli di Milano in seguito ad una rissa avvenuta fuori un supermercato, che l’ha visto coinvolto con un uomo che si è poi rivelato essere un extracomunitario.

Notizie su Luigi Mario Favoloso

Al momento non si sanno né le condizioni dell’ex gieffino, né il motivo che avrebbe scaturito la rissa”. Secondo quanto riportato dal sito ‘iltempo.it’ i medici del Fratebenefratelli hanno affermato che Luigi Mario Favoloso dopo la rissa con lo sconosciuto ha una costola incrinata, lieve trauma cranico e un taglio al sopracciglio.

Dopo la disavventura di ieri Luigi Mario Favoloso non ha rilasciato alcuna dichiarazione. La fidanzata, la modella croata Nina Moric molta attiva sui social non ha ancora commentato questa notizia che sta facendo il giro del web.

Vi terremo aggiornati se ci sono novità sulle condizioni dell’ex gieffino.