Elisabetta Canalis in mutande lo scatto bollente infiamma il web – Foto

Canalis

La bellissima Elisabetta Canalis ha lasciato tutti senza parole con il suo ultimo scatto. La bella ex velina ancora una volta ha dimostrato che gli anni che passano la rendono solo più bella

Elisabetta Canalis, l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ tg satirico di canale 5 alla soglia dei suoi 40 anni appare molto informa e soprattutto molto sexy. Poche ore fa, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto bollente che ha lasciato senza fiato i suoi fans.

La vita di Elisabetta Canalis

Dopo la sua esperienza negli studi televisivi di ‘Striscia La Notizia’ la vita di Elisabetta Canalis è cambiata: l’ex velina dopo la relazione con l’attore hollywoodiano George Clooney si è sposata con un medico ed è anche diventata mamma di una splendida bambina Skyler Eva.

Dopo l’incontro con il marito, medico ortopedico Brian Perry, la showgirl vive stabilmente a Los Angels dove insieme alla sua collega e amica, Maddalena Corvaglia, ha aperto una palestra. Da anni vive a Los Angeles ma non ha mai dimenticato l’Italia: ad ottobre infatti l’abbiamo vista interpretare il ruolo di Giulia Canale nella fiction di Canale 5 ‘L’Isola Di Pietro’ con il grande Gianni Morandi.

Qualche mese prima l’abbiamo vista anche nel programma di Rai Due ‘Le spose di Costantino’. Nonostante non appaia così spesso in tv, l’ex velina è molto amata e seguita dagli italiani non solo per la sua bravura ma anche per la sua disarmante bellezza.

La foto pubblicata su Instagram

Non molte ore fa, Elisabetta Canalis ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lascia poco spazio all’immaginazione. La Canalis ha pubblicato una foto che la immortala con addosso solo un gabinetto di pelle nero e sotto intimo dello stesso colore. Lo scatto è stato molto apprezzato dai fan. Infatti i commenti sono piovuto copiosi. E un fan ha scritto:

‘Dark lady…sei bellissima come sempre’.

Alla soglia dei suoi 40 anni, Elisabetta Canalis è in forma e sempre bellissima!