Beautiful anticipazioni lunedì 3 dicembre: Ridge vuole eliminare Bill

Beautiful anticipazioni lunedì 3 dicembre: Ridge vuole eliminare Bill
Beautiful anticipazioni lunedì 3 dicembre: Ridge vuole eliminare Bill

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni giornaliere della soap Beautiful. Scopriamo insieme cosa rivelano gli spoiler della soap statunitense creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell, riguardo alla puntata in onda lunedì 3 dicembre su canale 5 alle 13:40 circa.

Beautiful, nella puntata precedente

Bill Spencer ha minacciato Katie Logan: se sposerà Wyatt le toglierà l’affidamento di Will! La donna si è sfogata con il suo amato, il quale ha cercato di tranquillizzarla. I due vengono raggiunti da Eric e Quinn, che li hanno informati sia del loro imminente matrimonio e sia delle intimidazioni del magnate Spencer. Il giovane Spencer si è lasciato scappare che il padre ha fatto sesso con Steffy. Eric e la Fuller sono rimasti letteralmente disgustati dal comportamento dell’editore.

In questa puntata di Beautiful abbiamo visto che, nel locale ‘Il Giardino’, gli occhi di Bill Spencer sono caduti su Steffy seduta ad un tavolino in compagnia del padre. I due Forrester si sono accorti della sua presenza e hanno cercato di non reagire ai suoi sguardi provocanti.

Puntata di lunedì 3 dicembre: è scontro tra Ridge e Bill

Bill Spencer guarderà con insistenza e con desiderio la giovane Forrester. Ridge, infastidito da quegli sguardi, si scaglierà contro di lui. Tra i due uomini inizierà così un’accesa discussione e Sheila tenterà in tutti i modi di placare i loro animi.
Nel frattempo, Brooke Logan capirà che sua figlia Hope prova ancora dei sentimenti forti per Liam.

Quinn Fuller sarà sempre più determinata a difendere il figlio Wyatt dalla decisione di Bill di diseredarlo.
Intanto, al locale ‘Il Giardino’ Ridge e Bill continueranno a dirsene quattro. E quando quest’ultimo lascerà il il ristorante, il signor Forrester supplicherà la Carter di eliminarlo prima che lo faccia lui. Bill morirà? Lo sapremo nelle prossime anticipazioni di Beautiful.