Grande Fratello Vip: le anticipazioni della semifinale del 3 dicembre

Nella semifinale del Grande Fratello Vip del 3 dicembre ci saranno ospiti e provvedimenti molto seri. Ecco le anticipazioni della penultima puntata del reality.

Grande Fratello Vip, le anticipazioni della semifinale

Il 3 dicembre andrà in onda su Canale 5 la semifinale della terza edizione del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi e Alfonso Signorini si faranno portavoce del pubblico che decreterà quali sono i finalisti del reality accanto a Silvia Provvedi e Francesco Monte.

Ci sarà una doppia eliminazione. La prima tra le candidate al televoto di questa settimana, cioè tra Lory Del Santo e Benedetta Mazza. La seconda a sorpresa. Sul web sono stati annunciati come ospiti Luca Onestini, Raffaello Tonon e Stefano Bettarini. I primi due reduci dalla seconda edizione, mentre l’ultimo dalla prima.

Grande Fratello Vip, un provvedimento per uno dei concorrenti

TvBlog ha anticipato che durante la prossima puntata del reality Ilary Blasi aprirà una busta nera. Qualcuno dei concorrenti ha infranto il regolamento e per lui o lei ci saranno delle gravi conseguenze. Squalifica in arrivo? Per ora non si sa nulla di più sulla vicenda. Anche il sito ufficiale del Grande Fratello Vip non ne parla. Ricordiamo che nella prima edizione del reality fu squalificato Clemente Russo per una frase su Simona Ventura, nella seconda furono squalificati Gianluca Impastato e Marco Predolin per bestemmia.

Grande Fratello Vip, delusione di ascolti per la terza edizione

Questa terza edizione del Grande Fratello Vip si sta avviando alla conclusione. Tuttavia, gli ascolti sono stati molto deludenti, ben al di sotto delle aspettative. Le puntate centrali del reality hanno registrato i dati peggiori di tutte le tre edizioni con uno share di appena il 16%. Ci saranno conseguenze per una eventuale quarta edizione?