Anticipazioni Grande Fratello Vip 3, semifinale: un squalificato e due eliminati

Lunedì 3 dicembre 2018 va in onda su Canale 5 la semifinale del GF Vip 3

Domani sera alle 21:30 su Canale 5 Ilary Blasi e Alfonso Signorini condurranno la penultima puntata del Grande Fratello Vip 3. Mancano solo sette giorni alla finalissima in cui verrà proclamato il vincitore che porterà a casa ben 100 mila euro (50% darà in beneficenza). Stando alle prime anticipazioni diffuse in rete, domani sera ci sarà un colpo di scena inaspettato.

Grande Fratello Vip 3: provvedimento disciplinare per un inquilino

Ormai siamo giunti alla semifinale del Grande Fratello Vip 3 ma per uno dei concorrenti presenti nella casa di Cinecittà ci sarà un verdetto spiacevole. Questa mattina la redazione del GF ha diffuso una nota in cui annuncia che c’è stato una grave violazione del regolamento.

Quindi Ilary Blasi avrà tra le mani una busta nera e pronuncerà ad un inquilino un provvedimento disciplinare abbastanza pesante. Il comunicato, però, non rivelano il nome del diretto interessato.

Grande Fratello Vip 3: doppia eliminazione nella semifinale

Domani sera, però, non mancheranno nemmeno le sorprese. Le anticipazioni della semifinale del Grande Fratello Vip 3, rivelano che in casa entreranno tre personaggi che si sfideranno contro tre attuali inquilini. Si tratta di Stefano Bettarini, Luca Onestini e Raffaello Tonon, che gareggeranno a suon di danza.

Intanto è ancora aperto il televoto tra Benedetta Mazza e Lory Del Santo e solo domani sera si saprà chi uscirà dalla casa di Cinecittà. Secondo gli spoiler ci sarà un’altra eliminazione a sorpresa, prima di conoscere i nomi dei due nuovi finalisti del Grande Fratello Vip 2018.