Elisa Isoardi nella bufera per Sandro Mayer: ‘Ti devi vergognare, è un fotomontaggio e…’

Elisa Isoardi

La conduttrice de La prova del cuoco massacrata sui social network

L’improvvisa scomparsa di Sandro Mayer ha lasciato di sasso tutti i personaggi della televisione per non parlare ai suoi colleghi di lavoro. Dopo la sua morte in tanti si sono riversati sui social network per esprimere il proprio cordoglio al direttore di ‘Di Più’ e ‘DiPiù Tv’.

Tra questi anche Barbara D’Urso, Loredana Lecciso, Milly Carlucci, Cristina Parodi, anch’essa massacrata dalle critiche. Ma quella che ha provocato più vergogna è Elisa Isoardi. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Elisa Isoardi e il fotomontaggio con Sandro Mayer

Dopo che il popolo del web ha massacrato la collega Cristina Parodi per delle affermazioni fuori luogo, è stato il turno dell’attuale conduttrice de La prova del cuoco. Nel dettaglio Elisa Isoardi poche ore fa ha condiviso un post sul suo profilo Instagram in cui la ritrae accanto al compianto Sandro Mayer.

Ma in tutto questo c’è qualcosa di strano, si tratta di un fotomontaggio visibile ad occhio nudo. Iniziativa che non è piaciuto per niente ai leoni da tastiera che non hanno perso tempo a sommergere di critiche l’ex compagna di Matteo Salvini.

Post di Elisa Isoardi: i commenti negativi sui social

Sia su Instagram che su altri social network, sono piovuti centinaia di commenti negativi nei confronti di Elisa Isaordi. Eccone alcuni contenenti dei vocaboli con meno parolacce:

“Vergogna! Metteva una foto di lui e scriveva le condoglianze come hanno fatto tutti gli altri!! Semplice cattivo gusto!”; “Ma toglila che è uno squallore, un fotomontaggio con te che ridi”; “Sei solo una scema!”; “Sciacalla”.

Ovviamente la conduttrice ha deciso di rimanere in silenzio e non controbattere alle offese social ricevute dagli haters. Ecco il post in questione:

View this post on Instagram

Ciao Sandro, mancherai tantissimo ❤️

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on