Domenica In, Mara Venier se le dimentica: ‘Ti devi vergognare, altro che trasmissione seria’

Mara Venier

La conduttrice veneziana e la Rai nella bufera: ecco il motivo

Mara Venier non ha avuto nemmeno il tempo di iniziare la nuova puntata di Domenica In che immediatamente è stata sommersa dalle critiche. Il motivo? A quanto pare la conduttrice veneziana ha avuto una dimenticanza che non è passata inosservata al popolo del web. Di conseguenza quest’ultimi si sono riversati sui social per tempestarla di parolacce. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Domenica In: Mara Venier non omaggia Ennio Fantastichini ed è polemica su Twitter

Mara Venier ha aperto il nuovo appuntamento di Domenica In con il consueto talk. Su Twitter, invece, diversi utenti si sono lamentati del fatto che la conduttrice veneta non ha menzionato Ennio Fantastichini, il grandissimo attore scomparso ieri sera per un’emorragia cerebrale causata da una leucemia.

L’artista era un protagonista assoluto della televisione, del cinema ma anche del teatro italiano. Infatti durante la sua carriera ha fatto 50 titoli tra il piccolo e il grande schermo. Per questo motivo il compianto Fantastichini meritava almeno un minuto di dedica da parte di Mara Venier.

E invece nulla, quest’ultima se ne è proprio dimenticata scatenando delle feroci critiche su Twitter. Oltre alla Venier, anche i vertici della Rai sono stati accusati di aver fatto uno sgarbo ad un grande attore.