Spettacolo

Marina La Rosa a Verissimo: ‘Sono stata contattata per il GF Vip ma ho fatto finta di non capire’

Marina La Rosa ha rilasciato una lunga intervista a Verissimo da Silvia Toffanin in cui ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello, la sua vita privata e ha dedicato un pensiero anche a Pietro Taricone.

Marina La Rosa a Verissimo: ‘Non sono solo quella del Grande Fratello’

Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, Marina La Rosa, una dei concorrenti della primissima edizione del Grande Fratello, ha parlato a lungo della sua esperienza televisiva e della sua vita. L’attrice ha detto di non rinnegare assolutamente la sua esperienza nel reality, anche se è infastidita di essere identificata solo per quello:

Sembra che io abbia fatto solo il Grande Fratello e che poi mi sia fermata. Non è così. Ho fatto tante cose in questi anni, ho sempre lavorato.

Marina oggi è felicemente sposata e ha deciso di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo da quando, durante uno spettacolo teatrale, ha scoperto di essere incinta. Ha voluto crescere i suoi due bambini dedicandosi completamente a loro. Tuttavia, da poco è tornata in tv con Mai dire talk.

Marina La Rosa a Verissimo: ‘Pietro mi manca, era una persona meravigliosa’

Non è mancato il tempo di ricordare gli ex protagonisti del reality. Marina ha confessato di avere ancora oggi un bel rapporto con molti di loro, come Sergio, Lorenzo, Rocco Casalino. Con quest’ultimo si scambia spesso opinioni e confronti sulla politica. Poi, inevitabilmente, Marina ha voluto ricordare Pietro Taricone. Lei era molto legata a lui perché le era stato molto vicino in un periodo difficile:

Lui si metteva davanti a te ed era veramente interessato a come stavi. Quando stavo male bastava una sua frase e una sua battuta per farmi stare meglio. Era una persona meravigliosa.

Marina La Rosa: ‘Ho rifiutato il Grande Fratello Vip’

L’ex gieffina ha anche raccontato un curioso aneddoto. Silvia Toffanin le ha chiesto se vorrebbe partecipare al Grande Fratello Vip. Marina ha confessato:

In realtà io sono stata contattata dalla produzione ma ho fatto fatica di non capire e ho messo giù. Non lo rinnego ma è impossibile da rifare per me. Invece mi piacerebbe L’Isola dei Famosi come esperienza di vita.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago