Mara Venier e Stefania Sandrelli in lacrime in diretta: la notizia che le ha sconvolte

Venier
Sandrelli e Venier in lacrime

Mara Venier e Stefania Sandrelli si sono commosse durante la messa in onda di Domenica In per una notizia che ha sconvolto tutti: un’improvvisa perdita

Oggi a Domenica In è stata ospitata Stefania Sandrelli. L’attrice da Mara Venier è apparsa molto provata,infatti ha deciso di partecipare al programma per parlare di Bernardo Bertolucci, l’attore scomparso proprio recentemente al quale era molto legata.

Il dolore di Stefania Sandrelli

Stefania Sandrelli parlando di Bertolucci si è emozionata molto ed era visibilmente commossa. Mara Venier poi ha definito l’attore scomparso l’altro giorno un mito del cinema e Stefania a queste parole di Mara ha risposto in modo scherzoso:

“Ne prendo atto. Basta che non mi chiamino monumento!”.

La conduttrice di Domenica In ha poi continuato a parlare dell’attore e ha detto che Bertolucci per anni ha vissuto sulla sedie a rotelle. La Sandrelli, sempre ricordando il collega e amico scomparso, ha mostrato un foulard e ha affermato che a Bernardo Bertolucci quel foulard piaceva moltissimo.

Domenica e il ricordo di Bertolucci

Stefania Sandrelli a Domenica In a stento riusciva a trattenere le lacrime mentre continuava a parlare dell’attore a cui era tanto legata. Alla fine dell’intervista il pubblico ha applaudito con grande affetto e Mara ha detto alla sua ospite che l’avrebbe ospitata di nuovo a Gennaio. Mara Venier a Domenica In ha voluto anche omaggiare Sandro Mayer e Ennio Fantastichini,anche loro scomparsi in questi giorni.

Mara ha affermato che ’stata una settimana molto triste per il cinema e il giornalismo. Anche questa settimana A Domenica In ci sono stati tanti momenti commoventi e Stefania Sandrelli ha dimostrato il suo affetto per il caro Bernardo Bertolucci.