Amanda Lear non si nasconde più: ‘Ero un maschio? Ecco cosa sono veramente…’

Amanda Lear

La showgirl francese si confessa nel salotto di Mara Venier

Oggi pomeriggio a Domenica In, tra i vari ospite c’era anche Amanda Lear. La popolare showgirl francese ha rilasciato una lunga intervista nel salotto di Mara Venier. Una puntata tutta al femminile, infatti nello studio Rai sono arrivate anche: Stefania Sandrelli, Claudia Cardinale, Isabella Rossellini e Lorella Cuccarini.

Amanda Lear toglie ogni dubbio: ‘Sono una donna’

Amanda Lear ha regalato al pubblico di Domenica In un medley dei suoi brani più conosciuti e successivamente si è confessata a Mara Venier. La francese ha avuto diversi flirt in tutta la sua vita, tra cui David Bowie e Salvator Dalì. La showgirl, inoltre, ha raccontato di essere molto cercata dagli uomini, soprattutto dai ragazzi molto più giovane di lei. Si può dire che la Lear è stata una delle prima ad attuare la moda dei toyboy nel nostro Paese.

“Non sono fidanzata, ho chiuso la boutique. È tutto finito”,

ha dichiarato alla conduttrice veneziana.

Amanda Lear e l’intervista a Domenica In

Nel corso dell’intervista fatta a Domenica In, Amanda Lear ha svelato che da sempre ha giocato sull’ambiguità uomo-donna, ma da qualche anno ha deciso di non toccare più quell’argomento.

“Ho detto questa cosa per farmi pubblicità”,

ha rivelato la Lear affermato di essere a tutti gli effetti una donna. A Domenica In, inoltre, la francese ha ricordato il suo esordio nel nostro Paese, avvenuto nel 1977 a Campione d’Italia e ha ricordato anche alcuni aneddoti della sua carriera:

“Sono molto grata. Per non avere una bella voce come Mina, Vanoni, non pensavo di fare successo. Era il periodo della disco music”.