Loredana Lecciso dice no ad Al Bano e viene umiliata dalle gemelle Kessler: ‘Perché lo fai…’

Loredana Lecciso

L’ex compagna di Al Bano Carrisi si confessa nel salotto di Barbara D’Urso 

Oggi pomeriggio a Domenica Live, tra i vari ospiti c’è stata anche Loredana Lecciso. Quest’ultima ha deciso di partire dalla Puglia e raggiungere Barbara D’Urso per fare delle precisazioni sul forfait che Al Bano alcune settimane fa ha dato a Lady Cologno. La conduttrice ha introdotto l’argomento mandando in onda un filmato sul triangolo amoroso. Subito dopo ha fatto entrare in studio l’ex showgirl leccese.

Loredana Lecciso e l’intervista a Domenica Live 

Barbara D’Urso ha mostrato un filmato a Loredana Lecciso dove annuncia che Al Bano e Romina Power trascorreranno di nuovo insieme il Capodanno 2019. Nel video, inoltre, conteneva le dichiarazione del Leone di Cellino San Marco dopo il forfait dato alla D’Urso.

La salentina ha dichiarato che il Maestro l’ha invitata in Polonia a passare l’ultimo dell’anno con lui e la Power. Poi le due donne hanno iniziate a parlare della vicenda accaduta qualche settimana fa, ovvero quando il Carrisi ha avuto un lieve malore saltando l’ospitata a Domenica Live.

Carmelita ha mandato in onda un filmato contenente le dichiarazioni di Al Bano sulla storia appena citata. Poi Lady Cologno ha detto ad Al Bano che qualcuno che lavora per lui le ha detto delle cose non vere.

Loredana Lecciso e la gemella Raffaella giudicate dalle gemelle Kessler 

Loredana Lecciso ha rivelato che ci sarà sempre per Al Bano Carrisi. Poi Barbara D’Urso le ha fatto una sorpresa, ovvero ha fatto entrare in studio le gemelle Kessler pronte a giudicarla nel ballo. L’ex compagna del Maestro ha danzato in coppia con la gemella Raffaella. Le anziane soubrette hanno votato in questo modo: 10 e 10. Poi una gemella Kessler ha chiesto alle Lecciso perché fate questi balletti. Lady Cologno è rimasta spiazzata.