Al Bano Carrisi, la sfuriata di Barbara D’Urso: ‘C’è qualcuno vicino a te che ti dice falsità sul mio conto…’

Al Bano Carrisi e Barbara

Ieri pomeriggio su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live, il contenitore Mediaset presentato da Barbara D’Urso. Come annunciato dai promo, tra i vari ospiti c’era anche Loredana Lecciso, l’ex compagna di Al Bano.

La salentina si è recata a Cologno Monzese per parlare della mancata intervista del Carrisi a Domenica Live. Ma anche per gareggiare con la gemella Raffaella sotto il giudizio delle gemelle Kessler.

Barbara D’Urso perde la pazienza e sbotta contro il Carrisi 

Barbara D’Urso ha mostrato diversi filmati a Loredana Lecciso sul forfait che Al Bano ha dato a Carmelita alcune settimane fa. L’ex soubrette salentina ha affermato che il Maestro Carrisi ha avuto veramente un lieve malore e che con il suo assistente c’è stato qualche incomprensione. Nel dettaglio, quest’ultimo capisce poco la lingua italiana interpretando male i messaggi mandati alla redazione di Domenica Live. A quel punto ha preso la parola Lady Cologno dicendo questo:

“Al Bano, forse c’è qualcuno vicino a te che vuole metterti contro di me, ti hanno riferite delle cose errate. Ho il tuo assistente ci sente e ci vede poco o altrimenti…”

Affermazioni abbastanza forti quelle della conduttrice napoletana che sicuramente faranno discutere nelle prossime ore.

Domenica Live: il balletto delle gemelle Lecciso 

Dopo l’intervista, Barbara D’Urso ha fatto entrare le gemelle Kessler e ha parlato di loro di Pippo Baudo. Successivamente hanno giudicato un balletto realizzato da Loredana Lecciso e la sorella gemella Raffaella. Le due le hanno dato un 10 anche se non hanno capito per quale motivo l’ex di Al Bano e la consanguinea si ostinano a imitare i loro balletti.