Mara Venier, incidente in diretta a Domenica In: ‘E’ caduta…, ti sei fatto male?’

Mara Venier

La conduttrice veneta interrompe l’intervista a Claudia Cardinale

Oggi pomeriggio su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata di Domenica In, il contenitore condotto da Mara Venier. Un appuntamento iniziato con delle polemiche sul web perché la presentatrice veneta non ha menzionato Ennio Fantastichini, morto ieri sera. Ma durante un’intervista, zia Mara si è molto spaventata, ecco il motivo.

Domenica In: Mara Venier ed Isabella Rossellini

Tra i vari ospiti di Domenica In c’era anche Isabella Rossellini, nota attrice italiana. Mara Venier, però, mentre stava intervistando l’artista, si è auto-interrotta perché ha sentito un forte frastuono alle sue spalle. La veneziana si è alzata di botto girando dall’altra parte dello studio romano.

Per quale motivo? Mara ha guardato l’orchestra è perché il rumore sentito prima proveniva da lì. Il frastuono che ha bruscamente interrotto l’intervista alla Rossellini era la caduta di uno strumento musicale. Nel dettaglio è caduta a terra una tromba che è caduta dalle mani di un musicista.

Domenica In: cade una tromba a terra, Mara Venier si spaventa

“E’ caduta la tromba? Ti sei fatto male?”

ha dichiarato Mara Venier riferendosi al componente dell’orchestra di Domenica In. Accertata che quest’ultimo non si è fatto nulla, la conduttrice veneta ha continuato l’intervista ad Isabella Rossellini. Quest’ultima nel salotto di Rai Uno ha raccontato di sé a 360 gradi parlando della sua carriera e della sua vita privata.