Grande Fratello Vip: momento di sconforto per Stefano Sala

Momento di sconforto per Stefano

La finale del Grande Fratello Vip si sta avvicinando e Stefano Sala sta riflettendo sempre di più sul suo rapporto con Dasha Dereviankina. Teme di non trovarla al suo ritorno, dunque sta trascorrendo gli ultimi giorni nello sconforto totale. E’ consapevole del fatto che la sua amicizia con Benedetta Mazza potrebbe aver infastidito molto la modella.

Quest’ultima ha sempre negato un confronto davanti alle telecamere. Ha preferito evitare di entrare nella casa. Nonostante tutto non ha mai smesso di amarlo. Per quanto riguarda Stefano, invece, non sa dire con certezza se prova ancora qualcosa per lei.

“Non so se ho ancora una fidanzata”

Da quando ha avuto inizio questa esperienza televisiva, Stefano ha dichiarato di aver un interesse per Benedetta. Con il passare del tempo si sono lasciati andare al punto tale da scambiarsi tenere effusioni sotto le coperte, incuranti di essere ripresi. Durante una diretta Stefano ha avuto la possibilità di sentire Dasha al telefono, però non ha ricevuto nessuna chiamata.

Il suo silenzio l’ha fatto cadere nello sconforto. Ha paura che abbia deciso di lasciarlo a sua insaputa. Si è reso conto di aver sbagliato, perciò si è allontanato da Benedetta. Non sta passando un bel periodo, in quanto cambia sempre posizione in merito alla sua questione sentimentale. E’ stato accusato di essere lunatico e privo di determinazione. Non a caso Francesco Monte gli ha tatuato sul piede con lo smalto la scritta “uomo bandiera” mentre dormiva. Stefano non si è arrabbiato, ma ci ha scherzato su.

Dasha o Benedetta?

Se la situazione tra Francesco e Giulia Salemi pare abbastanza chiara, più complessa, invece, è quella che ha creato Stefano. Benedetta gli ha detto che deve fare chiarezza con i suoi sentimenti. Lui la cerca, però pensa a Dasha. Cosa deciderà di fare?