Anticipazioni Uomini e donne, la scelta sorprendente di Gemma

Uomini e donne anticipazioni 3 dicembre, la scelta sorprendente di Gemma
Uomini e donne anticipazioni 3 dicembre, la scelta sorprendente di Gemma

La puntata di Uomini e donne di lunedì 3 dicembre 2018 dovrebbe essere dedicata al Trono Over. Stando alle anticipazioni in merito, ne vedremo di belle con la scelta di Gemma Galgani. Infatti, la dama prenderà una sorprendente decisione che lascerà senza parole il pubblico presente in studio ed anche gli opinionisti.

Anticipazioni Uomini e donne, Gemma fa una scelta sorprendente

A Uomini e donne, Gemma Galgani spiazzerà tutti rivelando la sua decisione di non voler più frequentare Paolo. Eppure, nelle puntate precedenti, i due sono apparsi molto in sintonia tra loro, era scattato addirittura un bacio. Per tale ragione la scelta della dama piemontese sconvolgerà gli opinionisti, soprattutto Tina Cipollari.

Uomini e donne, Gemma dice addio a Paolo

Sempre secondo le anticipazioni di Uomini e donne del 3 dicembre, Gemma svelerà la sua intenzione di uscire nuovamente con Rocco Fredella. Quest’ultimo, infatti, l’attira in maniera particolare, specialmente sul piano fisico. Assisteremo, durante la trasmissione, ad un ballo tra Gemma e Rocco.

Dunque, la scelta di Gemma, registrata la scorsa settimana, lascerà un po’ di amaro in bocca a Paolo il quale aveva iniziato a legare con la Galgani. Quest’ultima sembrava aver ritrovato la felicità accanto al cavaliere ma a quanto pare non è per niente così.

In tanti si chiedono se il piastrellista si rivelerà l’uomo giusto per la dama torinese oppure se i due torneranno a scontrarsi di nuovo durante le prossime puntate di Uomini e donne. Intanto il Natale si avvicina a grandi passi ed è del tutto probabile che Gemma e Rocco lo passino insieme. Non resta che stare a vedere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!