Pamela Prati piange per i figli: ecco cosa è successo

Pamela Prati
Pamela Prati in lacrime per i figli

Pamela Prati non ha potuto fare a meno che crollare in diretta parlando delle sue due gioie, i figli presi in affidamento

Come di consueto, anche oggi è andato in onda Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso vanta come sempre numerosissimi ospiti, tra questi spicca Pamela Prati, che in una lunga intervista ha raccontato la sua vita privata ed ha parlato del suo nuovo amore.

L’incontro con Marco e la svolta nella vita di Pamela

Pamela Prati, classe 1958, è stata ospite oggi nel programma di Barbara D’Urso Domenica Live. Durante l’intervista con la D’Urso, Pamela Prati non ha potuto che commuoversi raccontando di come la sua vita abbia subito una vera e propria svolta dopo l’incontro con il suo nuovo fidanzato, Marco.

L’uomo, che Pamela Prati ha definito “l’amore della sua vita” è solo di qualche anno più giovane di lei, ed è un imprenditore edile.

“Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato, finalmente.-ha dichiarato la l’uomo che aspettavo da sempre. E ora, per me, non esiste il passato, esiste solo il presente e il futuro. Ed esiste, soprattutto lui”

I progetti di vita all’estero

Sembra che i due abbiano già costruito, dopo soli otto mesi, un progetto di vita molto serio, avendo deciso anche di prendere in affidamento due bambini:
Un maschio e una femmina, rispettivamente di 6 e 10 anni.
Pamela Prati e Marco stanno progettando però di trasferirsi,insieme ai due bambini, all’estero.

La Prati si è detta pronta e determinata a cambiare paese, per trascorrere questa nuova fase della sua vita con maggiore serenità e felicità insieme ai figli adottivi ed il nuovo, amato, fidanzato.