Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 3 dicembre: Gemma sceglie Rocco e molla Paolo

Gemma e Rocco

Nella puntata odierna del Trono over di U&D, Gemma Galgani spiazzerà tutti

Dopo la pausa dovuta al week-end, inizia una nuova settimana dedicata a Uomini e Donne, il seguitissimo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Secondo gli spoiler che circolano in rete, oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 verrà trasmesso il primo appuntamento del Trono over. A quanto pare la protagonista del parterre sarà di nuovo la dama torinese Gemma Galgani.

Uomini e Donne: Gemma Galgani dice addio al cavaliere Paolo

Chi segue Uomini e Donne sa perfettamente che negli ultimi tempi Gemma Galgani ha iniziato a frequentare il cavaliere Paolo. Tra i due è nato sin da subito un ottimo feeling facendole dimenticare la precedente relazione con Rocco.

Gli spoiler della puntata odierna di Uomini e Donne, svelano che Gemma prenderà una decisione che spiazzerà tutti i presenti nello studio Elios di Roma. Nel dettaglio la dama torinese comunicherà di voler chiudere la sua frequentazione con Paolo, nonostante tra i due ci sono stati anche dei baci.

Uomini e Donne: Gemma vuole riprovarci con Rocco

Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne, svelano che gli opinionisti si altereranno con Gemma Galgani. Il motivo? La dama piemontese aveva fatto intendere che Paolo potesse essere l’uomo giusto per lei, invece ora si è tirata indietro. Ma non è finita qui visto che Gems farà intendere a tutti di voler riconquistare il cavaliere Rocco.

La donna non riesce a dimenticare il Fredella nonostante le varie discussioni avute le scorse settimane. Infine possiamo rivelarvi che la Galgani e Rocco balleranno insieme. Ritorno di fiamma?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!