‘Ha gli occhi…’ Elena Santarelli, la foto con sua figlia: il triste dettaglio non sfugge ai fan

Elena Santarelli
Elena Santarelli e la malattia di Giacomo

Elena Santarelli è una mamma speciale. Lei sa di avere la fortuna di avere due figli straordinari: un maschietto e una femminuccia. Come ormai tutti sanno la malattia di Gicomo condiziona il suo umore e la sua serenità

Elena Santarelli raccontato il dramma del suo piccolo Giacomo ha commosso tutti i suoi fan. E’ da quando la malattia del suo bambino è diventata di dominio pubblico che lei aggiorna quotidianamente tutti sulla sua quotidiana battaglia che porta però avanti sempre e comunque con ottimismo e con un grande sorriso.

Elena e la battaglia contro il tumore

La showgirl Elena Santarelli non ha mai nascosto quanto sia faticoso affrontare una malattia come il tumore, soprattutto quando colpisce il proprio figlio. Non è per niente facile com’è comprensibile. Giacomo Corradi però è un bambino intelligente e coraggio e per fortuna può contare sul sostegno di due grandi genitori.

I fan spesso le chiedono come stia il piccolo. Elena non vuole spiattellare sempre e comunque le sue faccende private, ma sa che alcuni dei suoi follower si interessano in maniera genuina alla sua battaglia, ed è per questo che pur non scendendo nei dettagli aggiorna tutti.

Elena, la foto con la figlia

L’attrice non ha mai voluto mostrare la figlia in pieno volto. Sa quanto la rete può essere deleteria per i minori. Però nel suo ultimo post ha voluto fare un’eccezione postando una foto che la ritrae insieme alla figlia in un tenera atmosfera natalizia.

Una fan le ha fatto però notare un dettaglio molto particolare: uno sguardo un po’ triste. Elena ha risposto ala sua fan rivelando che quello sguardo è ovviamente provocato dalla malattia di Giacomo e riuscirà a scrollarselo di dosso solo quando tutto sarà finito. Ovviamente Elena fa riferimento al giorno in cui i medici le diranno che il suo piccolino è fuori pericolo.