‘Mio fratello è morto’: Flavio Insinna la notizia choc, gelo in studio a L’Eredità

Flavio Insinna

Flavio Insinna è rimasto senza parole. Lui è uno che di parole ne dice tante, tutti i giorni per il mestiere che fa, ma quando il campione gli ha raccontato la sua vita, non ha potuto evitare il silenzio

Il presentatore romano Flavio Insinna de L’Eredità non poteva che restare in silenzio davanti ad una notizia simile. Il conduttore, nel tentativo di lasciar parlare il suo nuovo campione ha fatto una scoperta choc che ha gelato lo studio.

Il dramma privato del campione

Non voleva di certo scucirgli di bocca una confessione così intima Flavio Insinna, eppure al nuovo campione la vita a quanto pare non ha regalato nulla. La storia alle sue spalle è davvero molto drammatica. A quanto pare, il ragazzo appena 23enne, di origini argentina ha una famiglia numerosa che l’ha cresciuto con principi ma con molte difficoltà.

Sappiamo che l’Argentina non è un paese facile, dove la vita è bella e semplice per tutti. E’ durante uno dei momenti più seguiti della trasmissione che il campione si è lasciato andare ad una confessione davvero drammatica: legata alla sua famiglia.

Il fratello 23enne morto

A quanto pare il nuovo campione ha alle spalle una storia davvero drammatica che ha commosso il pubblico in studio e a casa quando ancora non si sapeva che il ragazzo aveva indovinato la parola della ghigliottina: formica. Stava inizialmente sbagliando, poi un’intuizione gli ha fatto cambiare idea.

Così si è portato a casa più di 27mila euro. Una somma più che meritata. Il ragazzo, alla domanda di Insinna, che gli ha chiesto da chi fosse composta la sua famiglia, ha rivelato che uno dei suoi fratelli è morto giovane in Argentina, quando aveva appena 23 anni. Insomma, un tragico destino che ha sconvolto tutti.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: