‘Nella tua testa non c’è nulla’: Belen Rodriguez umiliata in diretta: ecco la sua reazione

Belen Rodriguez

La showgirl argentina umiliata a Tu si que vales

Sabato sera su Canale 5 è andata in scena la finalissima di Tu si que vales che ha toccato picchi del 30% di share. Essendo in diretta, la regia non ha potuto tagliare delle gaffe o delle battutacce fatte dai concorrenti, giudice e conduttori dello show. E proprio Belen Rodriguez è stata protagonista di un siparietto a tratti divertente. Andiamo a vedere cosa è successo.

Belen Rodriguez e la gaffe con Teo Mammuccari

Belen Rodriguez è stata presa di mira a Tu si qua vales da un finalista. Una battuta che non è piaciuta assolutamente alla showgirl argentina che non ha perso tempo a replicare. Durante a puntata ha fatto una serie di strafalcioni facendo capire al pubblico che non è proprio portata per la conduzione.

Inoltre non sono mancati i momenti di imbarazzo col giudice Teo Mammuccari. Quest’ultimo aveva rivelato la sua preferita sperando che la giovanissima Virginia De Lutti vincesse il programma.

“Teo aveva detto che avrebbe vinto. Sei molto bravo con le donne, così dicono”,

ha detto Belen rivolgendosi a Teo. Quest’ultimo, però, le ha ricordato che la ragazzina ha solo 16 anni.

Belen Rodriguez e il battibecco col mago Corti

Ma le gaffe e i momenti di tensione a Tu si que vales non sono terminati qui. Lo sgarbo più grosso Belen Rodriguez lo ha ricevuto da mago Raffaello Corti. Quest’ultima l’ha scelta come spalla per il suo numero di illusionismo ma, dopo averla rinchiusa all’interno di una scatola, l’argentina ha svelato il trucco. Il mago ovviamente ci è rimasto male e si è vendicato così:

“Questa è la scatola con le spade vere, è la testa che non c’è”.

La showgirl non è rimasta a guardare e ha replicato in questo modo facendo calare il gelo in studio:

“Non sei divertente”.