Elisabetta Gregoraci a letto, il reggiseno non copre tutto: lo scatto bollente – Foto

Gregoraci
La Gregoraci senza mutandine

Elisabetta Gregoraci è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Il suo corpo è molto sensuale. E’ per questo che la foto in intimo ha fatto il giro del web

Poche ore fa, Elisabetta Gregoraci ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto bollente che ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan. La showgirl, poco prima di andare a letto, ha pubblicato un selfie davvero sexy che sicuramente ha fatto sognare i suoi numerosi fan che da sempre la seguono.

Il selfie di Elisabetta Gregoraci

Ieri sera, la showgirl calabrese ha pubblicato sul suo profilo instagram un selfie che è stato molto apprezzato dagli utenti in rete: lo scatto ha catturato l’attenzione dei suoi fan per la sua bellezza. Lo scatto immortala l’ex di Briatore con un pigiama molto sexy che lascia poco all’immaginazione.

La foto è stata molto apprezzata non solo dagli uomini ma anche da alcune suoi fan che hanno sottolineato la sua disarmante bellezza alla soglie dei quasi 40 anni. In pochi minuti la foto ha ricevuto tantissimi mi piaci e complimenti e c’è anche chi ha scritto:

“Sei come il vino, più invecchi e più diventi bella” .

La fine della storia d’amore con l’imprenditore Briatore

Secondo recenti rumors tra i due ci potrebbe essere un ritorno di fiamma: il settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini (nel numero del 21 novembre) ha parlato di una possibile riconciliazione con Briatore, il papà del piccolo Nathan.

Lo scorso novembre Elisabetta Greogoraci e Flavio Briatore sono partiti insieme al figlio in Kenya per concedersi qualche giorno di relax: un viaggio che secondo quanto riportato dal settimanale di Signorini, sarebbe stato organizzato dopo la fine della storia d’amore con Francesco Betuzzi a cui era legata da poco meno di un anno.

La bellissima calabrese, il mese scorso, era anche impegnata con le riprese del film ‘Vie Dell’Aspromonte’ diretto da Mimmo Calopresti. Non vediamo l’ora di rivederla nelle vesti di attrice!

View this post on Instagram

Notte ❤️.. fate sogni belli ?

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on