Gigio Donnarumma choc: il portiere del Milan in mutande minacciato da un uomo armato – Video

Gigio Donnarumma
Gigio e lo scherzo delle Iene

Gigio Donnarumma è il famoso e bravissimo portiere del Milan che gioca anche nella Nazionale. E’ il nostro erede di Buffon. Ecco cosa è successo poche ore fa

Gigio Donnarumma, oltre ad essere un bel ragazzo è anche un portiere dal grande talento. Il calciatore si è visto in mutande e minacciato da un uomo con una bomba addosso e una pistola tra le mani. Ecco cosa è successo in realtà.

Gigio Donnarumma, minacciato da un pazzo

Uno come Gigio Donnarumma è davvero un grande portiere, ma è anche un bel ragazzo ed è per questo che le Iene hanno giocato con lui. Il portiere, infatti, è stato vittima di uno dei loro scherzi più crudeli. Il portiere, infatti, con le  cognato Carmine che qualche settimana fa ha mandato un messaggio alle Iene:

“Ciao ragazzi vi contattavo per Gigio, qui dobbiamo dargli una sveglia. Questo passa le giornate da vecchio, tra allenamenti e play è veramente incredibile. Voglio che si caghi sotto dalla paura”.

Il suo agente Vincenzo Raiola, è stato ovviamente complice delle Iene, che comunica alla redazione che Gigio ha un appuntamento in uno showroom di Milano per rifarsi il guardaroba. Noi li precediamo con le nostre telecamere nascoste.

Gigio spaventato da un pazzo innamorato

Gigio si inizia a provare abiti eleganti, ma in quel momento il rumore di una mitragliatrice rompe il silenzio. Ed è così che fa suo malgrado la conoscenza forzata del pazzo innamorato che minaccia di farsi saltare in aria e di sparare a tutti se il portiere non accetti di dargli una mano per riconquistare la sua ex.

Ma la ragazza al telefono non ha alcuna intenzione di tornare col pazzo e intanto flirta con Gigio che però suda freddo, e ha persino bisogno di sedersi data la grande paura di perdere la vita. Insomma, uno di quelli scherzi bastardi che solo le Iene sanno architettare nei minimi dettagli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!