Kate Middleton scappa via: ecco cosa è successo alla Duchessa

Kate Middleton

Secondo Daily Mail i Duchi di Cambridge non andrebbero d’accordo con quelli di Sussex

A quanto pare a Sandringham, la residenza di campagna della Regina Elisabetta II, non tira una bella aria per i duchi di Cambridge. Secondo quanto riportato da Daily Mail, Kate Middleton, Il Principe William e i loro figli George, Charlotte e Luis trascorreranno il Santo Natale dai nonni materni. La coppia di Duchi sarebbero in collisione con Harry e Meghan che, invece saranno invitati da Sua Maestà.

Meghan e William passeranno il Natale lontani dalla Regina Elisabetta II

Quindi il primogenito di Carlo e Diana passerà le fese natalizie a casa della suocera che non vede l’ora di avere tra le bracci i suoi tre nipotini. Secondo il tabloid inglese, la donna starebbe curando al minimo dettaglio tutti i preparativi, tra cui l’albero e le decorazioni. Secondo alcuni rumors, il 25 dicembre il pranzo sarà rigorosamente vegano. Resta il fatto che in casa Windsor sembra che l’armonia regna sovrana.Nel dettaglio, in una recente intervista Kate ha affermato di essere felicissima dell’arrivo del nipotino.

“E’ un periodo così speciale avere i bimbi piccoli. E’ un cugino per George e Charlotte, così come per Louis, sarà veramente speciale”.

William e Kate nel 2019 cambieranno residenza

Per chi ancora non lo sa, il prossimo anno William e Kate si trasferiranno nel Frogmore Cottage, a Windsor. Li la coppia e i tre bambini avranno a disposizione diverse stanze, ma anche uno studio, palestra per lo yoga e una nursery.