Pippo Baudo sbugiardato e umiliato in diretta: ‘Poverino, non ci sta più con la testa…’

Pippo Baudo

Le gemelle Kessler umiliano Pippo Baudo

Qualche giorno fa Pippo Baudo aveva fatto delle dichiarazioni clamorose che riguardavano la sua giovinezza e le gemelle Kessler. Affermazioni che in poco tempo hanno fatto il giro del web provocando anche delle polemiche. Ora a distanza di una settimana sembra essere venuta a galla la verità. Andiamo a vedere cosa è successo.

Pippo Baudo e le dichiarazioni clamorose sulle Kessler

Ieri pomeriggio su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live, il contenitore Mediaset condotto da Barbara D’Urso. Tra i vari ospiti c’erano anche le gemelle Kessler che hanno fatto una sorpresa alle sorelle Lecciso. Mentre queste ultime erano intente a cambiarsi d’abito, Lady Cologno ha fatto una serie di domande all’ex ballerine.

Ricordiamo che in una recente intervista fatta da Fabio Fazio, Pippo Baudo aveva dichiarato vi aver passato una notte insieme alla Kessler. Nel dettaglio nel suo nuovo libro ha raccontato che diversi anni fa lui e le due donne si erano ubriacate e successivamente sono andati in una camera d’albergo e lì lo hanno spogliato e messo a letto.

A Domenica Live le gemelle Kessler sbugiardano Baudo

Le gemelle Kessler, ignare di tutto questo hanno rivisto l’intervista nel salotto di Barbara D’Urso. Le due donne sono rimaste stupite e indignate per quello che è uscito dalla bocca di Pippo Baudo. Ad un certo punto una di essa ha detto questo:

“Ormai ha un’età, magari non ci sta con la testa”.

L’altra sorella non è rimasta a guardare concludendo l’argomento così:

“Se gli piace ricordare così, allora diremo che le cose sono andate esattamente come dice”.