Michelle Hunziker choc: ‘Sono stata costretta a sposare Tomaso perché…’

Michelle Hunziker

La showgirl svizzera fa delle confessioni sul suo secondo matrimonio

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi sono sposati da qualche anno e insieme hanno creato una bella famiglia. I due hanno messo al mondo due meravigliose creature e ultimamente pensano di fare un altro figlio.

La showgirl svizzera, però, ha dichiarato che ci provano da diverso tempo ma per il momento non ci sono riusciti. Il loro matrimonio è stato meraviglioso e le foto di quell’evento sono ancora molto cliccate sul web. Ma da dove è nata l’idea delle nozze con Tomaso?

Aurora Ramazzotti ha ‘costretto’ Michelle Hunziker a sposare Tomaso Trussardi

Michelle e Trussardi si sono uniti in matrimonio quando era già la piccola Sole. In un’intervista rilasciata a La vita in diretta, la conduttrice di Striscia la notizia ha confessato, però, che è stata ‘costretta’ a fidanzarsi e poi sposare Tomaso. Ma da chi? Dalla primogenita Aurora, avuta dal precedente matrimonio con il cantante pop Eros Ramazzotti. In quell’occasione la Hunziker disse anche che la figlia più grande è una ragazza bella tosta.

“È stata mia figlia a volere che mi fidanzassi, non ne poteva più a vedermi single e iniziava a non voler più uscire per non farmi stare da sola“,

dichiaro la svizzera naturalizzata italiana. Ora è il turno di Aurora a fare il grande passo? Ricordiamo che la giovane è fidanzata con un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo e che recentemente è apparso insieme a lei a Scherzi a parte.

“Quando le ho detto che lo stavo frequentando l’ha subito cercato su google e mi ha dato il suo ok. Per Aurora Tommaso è come un fratello maggiore, sa sempre cosa dire in ogni momento“,

ha dichiarato Michelle.