Stefano De Martino irriconoscibile, lo scatto sconvolge i fan – Foto

Incidente hot per Stefano De Martino che resta senza costume in piscina

Stefano De Martino, l’ex ballerino di Amici è molto amato sui social, ed è per questo che tutto ciò che pubblica e mostra sui social fa il giro del web. L’ultima foto ha incuriosito tutti

L’ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha un grande seguito sui social. Ogni suo post viene largamente apprezzato. Anche la sua ultima foto ha riscosso tantissimo successo. Il bel ballerino, ha postato poche ore fa una foto che ha fatto subito il giro del web. A molti è venuto spontaneo chiedersi, dopo averla vista: ‘Ma davvero è lui?’ Ecco perchè.

Stefano lo scatto tenero sorprende i fan

Stefano De Martino è molto attivo sui social e con i fan condivide tutte le esperienze più belle. Non mancano però nemmeno teneri scatti con il figlio Santiago De Martino e piccoli frammenti artistici. Insomma, Stefano cerca sempre di creare un filo di comunicazione diretta tra lui e i suoi fan.

Con la sua ultima foto però ha sorpreso tutti. Il bel ballerino di Maria De Filippi si è mostrato ai fan in una versione inedita: la foto lo ritrae da piccolo. Per la precisione, lo scatto è stato fatto nel lontano 1993.

La foto da piccolo e la sorprendente somiglianza con Santiago

La foto lo ritrae in attesa del Natale, un evento tanto amato dai più piccoli e anche lui era uno di quei bambini che con ansia aspettava di ricevere i doni. Si tratta però di una speciale parallelo: Stefano allega alla foto un’altra che lo ritrae in una versione moderna dello scatto.

Alcuni hanno sottolineato che adesso Stefano è completamente diverso, si fa fatica a riconoscerlo, tanto che alcuni fan, hanno pensato per un attimo fosse Santiago con un taglio di capelli più corto. Ecco lo scatto che ha fatto subito il giro del web.