Ilary Blasi imbarazzante, ecco come è stata sorpresa nel back stage del Gf vip – Foto

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Ilary Blasi ha lasciato tutti senza parole con il suo ultimo scatto rubato. In genere, siamo abituati a vederla il lunedì sera in abito sfavillante, impeccabile. Ma poche ore fa è iniziato a circolare uno scatto diverso dai soliti

Ilary Blasi, si sa, non ama molto stare scomoda. Spesso, infatti, ci ha sorpreso scegliendo, anche per la prima serata, di indossare scarpe più comode e meno impegnative di quelle con il tacco. La conduttrice è sempre pro comodità, a differenze di alcune delle sue colleghe che anche a telecamere spente vogliono apparire impeccabili.

Ilary Blasi sorpresa nel backstage

È tutto pronto per la nuova puntata del Grande Fratello Vip, tranne Ilary Blasi ovviamente! La conduttrice detta, con i suoi outfit da prima serata, delle vere e proprie tendenze. Stavolta, la Blasi però sta facendo parlare ancora prima che inizi la puntata per una scelta che non tutte le donne condividerebbero.

La conduttrice è stata sorpresa, infatti, nel backstage con un look decisamente diverso dal solito. La bella Blasi, infatti, si è fatta catturare durante le prove in tenuta decisamente poco sexy.

Ilary in tuta e senza parrucca

In tanti si sono chiesti come fosse Ilary dietro le quinte e finalmente, la sua fan page ufficiale ha svelato l’arcano. Il look è totalmente diverso dal solito. Senza parrucca e tuta comoda. Ilary Blasi è stata beccata nel backstage. La bella romana pare sia in fibrillazione per la semifinale del reality, prevista stasera 3 dicembre.

Vederla in questo stato è sorprendente. Ormai siamo abituata a vederla con i capelli stupendi, che non sono altro che frutto di una parrucca bella e ben acconciata. Qui la vediamo, invece, in un look naturale, con i capelli veri raccolti da un codino. E una tuta super comoda. E’ indubbio il fatto che anche stasera stupirà tutti con un look super elegante e all’ultimo grido. Non vediamo l’ora di scoprirlo.